I Giovanissimi dell’Asiago Calcio 7 Comuni vincono il campionato: ora si punta al regionale

Sabato pomeriggio, allo stadio comunale di Gallio, i Giovanissimi dell’ Asiago Calcio 7 Comuni hanno conquistato il campionato, grazie a un combattuto pareggio per 2-2 contro il Concordia Schio, avversario diretto staccato in classifica di soli due punti.

Una gara intensa e ben giocata da entrambe le squadre, con le reti asiaghesi firmate da Francesco Baù e Tommaso Gloder su calcio di rigore. Il Concordia ha dimostrato grande correttezza e sportività, onorando il campo fino all’ultimo minuto. “Ai nostri avversari vanno i complimenti per l’impegno e il fair play”, è il commento delle società altopianese a fine partita.

Il pareggio basta all’Asiago per mantenere il primo posto e conquistare così l’accesso alle finali per accedere al campionato Regionale. Un traguardo raggiunto grazie al lavoro di mister Sandro Baù, del suo staff e al grande impegno dei giovani calciatori, che per l’occasione sono stati accompagnati da un pubblico caloroso e numeroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline