Matteo Ambrosini premiato come atleta più combattivo al Giro ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Matteo Ambrosini, oggi si è aggiudicato la maglia bianca di atleta più combattivo alla 67ª edizione del Giro ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

L’altopianese della MBHBank Colpack Ballan CSB è stato protagonista di una fuga solitaria, ripresa a poco più di 47 chilometri dal traguardo, azione generosa e coraggiosa che gli è valsa il riconoscimento.

A conquistare la classica più a sud d’Italia è stato invece Luca Colnaghi della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che, sul traguardo del lungomare Falcomatà, ha regolato allo sprint Davide Bais della Polti VisitMalta e Lorenzo Finn della Nazionale Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline