Proseguono gli interventi per l’estensione della rete di teleriscaldamento ad Asiago. Dopo l’avvio del cantiere in via Battaglione 7 Comuni, già chiusa al traffico dal 10 aprile, da lunedì 14 aprile sarà la volta di via Ortigara, che subirà analoghe restrizioni alla viabilità.
A stabilirlo sono due ordinanze comunali. La prima, la n. 26 del 9 aprile, prevede la chiusura e il divieto di sosta nel tratto compreso tra via Matteotti e via Battaglione Vicenza, dove sono in corso i lavori per la posa delle nuove tubazioni. L’intervento dovrebbe concludersi entro il 10 maggio, salvo imprevisti.
La seconda ordinanza, la n. 29 del 10 aprile, riguarda invece via Ortigara, dove è previsto l’allacciamento alla rete. Anche qui saranno in vigore chiusura della strada e divieto di sosta, a partire da lunedì 14 aprile e fino al 24 aprile, o comunque fino al termine degli scavi.
Come già disposto per via Battaglione, anche per via Ortigara l’impresa appaltatrice dovrà garantire la massima sicurezza del cantiere, specialmente nei fine settimana e durante eventuali sospensioni dei lavori, adottando segnaletica ben visibile anche nelle ore notturne.
Le ordinanze
ordinanza_n_26 (1).
ordinanza_n_29 (1)© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline