A Stoccareddo il Primo Maggio si festeggia con la Pro Loco

Sarà una giornata di festa convivialità quella organizzata dalla Pro Loco di Stoccareddo per il 1° maggio nel piazzale delle scuole. Un’occasione per celebrare insieme la Festa dei Lavoratori con un ricco programma che coinvolge tutta la comunità.

Si parte alle ore 10.00 con il tradizionale “Cascrut”. Dalle ore 16.00, il pomeriggio si accende con un DJ set che animerà il piazzale con musica e allegria.

Alle ore 18.30 aprirà lo stand gastronomico, cuore dell’evento, dove sarà possibile gustare piatti tipici preparati come gnocchi al ragù di carne o al pomodoro, grigliata mista con polenta, frittura di pesce e patatine fritte e piatto freddo con salumi, formaggi e polenta.

L’impegno della Pro Loco proseguirà oltre la festa del 1° maggio con un’iniziativa per sostenere una buona causa. L’associazione parteciperà infatti alla Campagna di Primavera della Fondazione Telethon, promuovendo la vendita dei Cuori di Biscotto il 3 e 4 maggio a Gallio, in Piazza Italia, in occasione della manifestazione Agrighel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline