Poker di vittorie per gli Asiago Vipers: giovanili e serie b firmano il weekend perfetto

Un fine settimana da incorniciare per il settore giovanile e per la squadra cadetta degli Asiago Vipers. Le formazioni scese in pista tra sabato e domenica hanno fatto registrare solo vittorie, dimostrando ancora una volta solidità, qualità e un’organizzazione in costante crescita.

Sabato riflettori puntati sull’Under 18 Elite, protagonista in trasferta sul campo dei Fox di Legnaro per la prima giornata della seconda fase del campionato. La formazione altopianese ha sfoderato una prestazione impeccabile, imponendosi con un netto 0-4 al termine di un match dominato su tutti i fronti. “Sacrificio, compattezza e gioco di squadra sono stati gli elementi chiave” di una vittoria che vale molto più dei tre punti in classifica. Una prova maiuscola, che conferma le ambizioni di un gruppo coeso e determinato.

La domenica non è stata da meno. L’Under 12 ha mantenuto saldamente la testa della classifica centrando l’ennesimo successo e confermandosi a punteggio pieno. Percorso netto anche per l’Under 16, impegnata in un doppio turno, che chiude la regular season con uno straordinario 12 su 12, dimostrando una superiorità costante lungo tutto l’arco del campionato.

A completare un fine settimana da ricordare è arrivato anche il successo della Serie B, che ha inaugurato la nuova avventura con una prestazione di grande spessore, ancora sul campo di Legnaro. I Vipers hanno messo in cassaforte i primi tre punti imponendosi con il punteggio di 1-5 grazie alle reti di Rossi, Rossetto (autore di una doppietta) e Oro (anch’egli a segno due volte). “Un esordio convincente che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.”

Credit foto: Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline