nego si anima con diverse iniziative cinematografiche per la primavera 2025. Due sono i programmi principali che offriranno ai cittadini e ai visitatori la possibilità di godere del nuovo grande schermo presso il Palazzo della Cultura e del Turismo.
Il primo appuntamento è stato giovedì 23 marzo con la proiezione de “Il diritto di contare”. Il film, che racconta la storia vera di tre brillanti matematiche afroamericane che lavorarono alla NASA durante la corsa allo spazio, ha suscitato grande interesse tra gli spettatori presenti. Come previsto dal formato del cineforum, dopo la proiezione si è tenuto un momento di discussione, in cui i partecipanti hanno potuto condividere impressioni e riflettere sulle tematiche sociali affrontate.
I prossimi appuntamenti del Cineforum si terranno:
- Sabato 30 marzo alle ore 20:00 con “Solo cose belle”
- Sabato 6 aprile alle ore 20:00 con “Il bambino con il pigiama a righe”
L’iniziativa, promossa dal Circolo Giovanile La Torre di Enego, si propone come “un’occasione speciale per immergersi in storie intense ed emozionanti e per riflettere insieme su tematiche di grande attualità e valore sociale”.
Parallelamente, in collaborazione con il cinema LUX di Asiago, è in programma anche una rassegna cinematografica dedicata alle famiglie. Due i film in programma:
- “Biancaneve”, in programmazione sabato 12 aprile alle ore 21:00 e domenica 13 aprile alle ore 16:00
- “Minecraft”, che sarà proiettato sabato 10 maggio alle ore 21:00 e domenica 11 maggio alle ore 16:00
Entrambe le iniziative si svolgeranno presso il Palazzo della Cultura e Turismo, situato in via Chiesa.
Per informazioni è possibile contattare il numero della Pro Loco di Enego al 3500230698.
La doppia programmazione dimostra l’impegno della comunità di Enego nell’offrire proposte culturali diversificate, con appuntamenti pensati sia per stimolare la riflessione su tematiche significative sia per intrattenere le famiglie con produzioni di successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline