Con i Campionati Italiani Junior disputati nel fine settimana, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024-2025 per le lame veloci dello short track.
Il Pala Tazzoli di Torino ha ospitato i migliori atleti della penisola delle categorie JD, JC, JB e JA, in una competizione di alto livello che ha visto protagonisti anche sei giovani pattinatori dello Sportivi Ghiaccio Roana. I ragazzi hanno affrontato la gara con grande determinazione, misurandosi con avversari di assoluto valore e facendo esperienza in un contesto altamente competitivo.
I risultati ottenuti sono più che soddisfacenti, nonostante alcune cadute abbiano penalizzato le prestazioni di alcuni atleti. La società porta a casa tre piazzamenti in top ten e tre in top 15, un bilancio che conferma la crescita del gruppo e il lavoro svolto durante l’anno.
I piazzamenti degli atleti dello Sportivi Ghiaccio Roana
Categoria JD
- 13ª Noemi Palano
- 15ª MariaVittoria Valente
- 15º Marcel Fabris
Categoria JC
-
10ª Giulia Valente
Categoria JB
- 7º Leone Carpenè
- 8º Emanuele Lunardi
Dopo una stagione intensa e ricca di sfide, per gli atleti e per lo staff tecnico della SG Roana è arrivato il momento di un po’ di meritato riposo. Presto, però, sarà tempo di tornare in pista per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, con nuove ambizioni e l’obiettivo di continuare a crescere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline