È con grande soddisfazione che il Volley Asiago Altopiano annuncia la convocazione di Pietro Cogo nella rappresentativa provinciale di Vicenza per il Trofeo dei Territori Under 14 2025. Il giovane talento, punto di riferimento della squadra Under 14, prenderà parte alla prestigiosa competizione che si svolgerà nel fine settimana del 21, 22 e 23 marzo tra Domegge e Pieve di Cadore.
Cogo ha seguito un percorso di crescita costante sin dall’inizio della stagione, partecipando regolarmente agli allenamenti della selezione provinciale sotto la guida di coach Marco Rubbo. Un cammino tutt’altro che scontato: gli allenamenti avevano lo scopo di selezionare i migliori atleti tra quelli inviati dalle società vicentine, e Pietro ha saputo imporsi con determinazione, superando tutte le fasi di selezione senza mai essere escluso. Ora è tra i 14 atleti ufficialmente convocati dalla FIPAV Vicenza per rappresentare la provincia nel Trofeo dei Territori.
Per il Volley Asiago Altopiano, questa convocazione è motivo di grande orgoglio e conferma l’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile. La società augura a Pietro Cogo un grande in bocca al lupo per questa importante esperienza, con la certezza che darà il massimo per onorare al meglio i colori della squadra e della provincia di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline