In scena ai Millepini il quartetto di mimi ucraini Dekru

La magia del teatro continua ad Asiago con un nuovo appuntamento della rassegna Asiago, il Teatro è di Casa.

Martedì 11 marzo alle ore 21, il Quartetto Dekru calcherà il palcoscenico del Teatro Millepini di Asiago con VIRTUAL REALITY, un’indagine umoristica, suggestiva e dinamica sul rapporto tra corporeo e digitale e sull’influenza che i moderni media hanno sulle nostre vite.

Virtual Reality è il secondo attesissimo spettacolo del quartetto di mimi ucraini Dekru. Evoca una serie di scene, tra il quotidiano e l’onirico, che senza l’utilizzo di parole, di attrezzi e di scenografia, riesce a restituire perfettamente i dettagli concreti ed emotivi delle situazioni esposte grazie a una capacità mimetica straordinaria e a una flessibilità plastica di corpi che diventano qualsiasi cosa voglia la fantasia dei quattro artisti in scena.

Il quartetto Dekru

Considerati gli eredi spirituali del Maestro Marcel Marceau, vincitori al Festival di Clown e Mimi di Odessa, col loro linguaggio universale questi artisti hanno divertito e commosso centinaia di città nei paesi di tutto il mondo. La capacità di trattare grandi temi con leggerezza e l’irresistibile empatia del gruppo ha permesso ai Dekru di conquistare anche le vaste platee di programmi TV quali Ucraina’s got talent e Tu sí que vales Italia. Il quartetto è stato scelto per esibirsi durante l’Udienza di Papa Francesco per il Giubileo dello Spettacolo Popolare e come protagonista del Gran Gala du Cirque, show che riunisce i migliori performer circensi internazionali in un’unica grande serata.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare lo IAT di Asiago al numero 0424-462221 o tramite e-mail all’indirizzo info@asiago.to.

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline