Asiago Vipers: weekend agrodolce per le giovanili: under 18 ko, vittorie per under 10, under 14 e Serie C

Domenica intensa per le giovanili degli Asiago Vipers. La giornata si apre con una nota amara per l’Under 18 Elite, sconfitta nel lunch match di Milano con il punteggio di 5-2. Un incontro cruciale in chiave Coppa Italia, in cui i ragazzi di coach Forte partono bene, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Oro. Nella ripresa, però, la formazione rossoblù ribalta la situazione portandosi sul 3-1 a poco più di tre minuti dal termine. Nel tentativo di riaprire la partita, viene tentata la carta del portiere di movimento, ma l’azzardo non paga: due reti a porta vuota, inframmezzate dal gol di Rossi, sigillano la sconfitta e relegano i Vipers al quarto posto, penalizzati dallo scontro diretto con Empoli. Tante occasioni sprecate, tanta voglia di riscatto.

Under 10

Dalle difficoltà ai sorrisi, il passo è breve. I più piccoli, le mini mini vipere, regalano spettacolo e confermano la loro crescita: doppia vittoria contro Cittadella e Bludogs Montorio, che permette loro di mantenere il primo posto a punteggio pieno nel girone A del campionato Under 10.

Under 14

Nel pomeriggio, tocca all’Under 14, che non lascia scampo ai Bludogs Montorio, conquistando l’ottava vittoria consecutiva con un netto 9-1.

Serie C

A chiudere in grande stile ci pensa la Serie C, che travolge il Treviso con un perentorio 10-0. La squadra resta in scia degli Asiago Newts, a un solo punto di distanza, ma con una partita in meno da recuperare.

Credit foto: Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline