Ieri la Ski Area San Pellegrino ha ospitato la seconda e conclusiva giornata del finali regionali del Grand Prix Net Insurance – dedicata alle discipline veloci.
In programma lo Skicross per la categoria Allievi e il Super G riservato ai Ragazzi, con diversi atleti altopianesi in gara per le società del territorio.
Nello Skicross, ottima prova di Nicolò Gios (Sci Club Gallio), che, dopo aver conquistato la finale, ha chiuso al secondo posto. Accesso alla finale anche per Stefano Vellar (Sci Club Sei Campanili), che ha ottenuto un buon nono posto. In campo femminile, Vittoria Dall’Igna (Sci Club Gallio) è salita sul podio, chiudendo in terza posizione.
Nel Super G riservato ai Ragazzi, ancora in evidenza l’eneghese Mattia Frison (Nhoa Game Academy), che ha conquistato la seconda posizione. Buone prestazioni anche per il suo compagno di squadra, Gregorio Marabelli Gallo, che ha chiuso in decima posizione, e per Tommaso Dal Prà (U.S. Asiago Sci), ottavo. In campo femminile, la migliore tra le altopianesi è stata Matilde Baù (U.S. Asiago Sci), che ha centrato un piazzamento in top 15.
Da segnale infine il secondo posto dello Sci Club Gallio nella classifica per società.
Le classifiche complete
ilovepdf_merged (24)© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline