Pista lunga: Gabriele Rebeschini sfiora il podio nella 3^ prova Primi sprint di Collalbo

Con la gara di ieri si è chiusa ufficialmente la stagione della pista lunga. L’ultimo atto si è consumato a Collalbo, dove si è disputata la terza e ultima prova dei Primi Sprint, segnando la conclusione di un intenso calendario di competizioni.

Sotto la guida esperta degli allenatori Mosele Valentina ed Enrico Fabris, i giovani atleti della Sportivi Ghiaccio Roana, appartenenti alle categorie JD, JE e JF, hanno affrontato con determinazione le distanze più brevi della disciplina: 100, 300 e 500 metri.

Nella categoria JD, ottima prova per Gabriele Rebeschini, che chiude al 4° posto, seguito a ruota da Marcel Fabris, 5° classificato. Tra le ragazze della stessa categoria, buoni piazzamenti in top 20, con Noemi Palano 14°, Emma Martello 18° e MariaVittoria Valente 19°.

Passando alla categoria JE, brillano Anna Rodeghiero e Stella Slaviero, che conquistano rispettivamente l’ e il 9° posto, mentre Bianca Toldo si piazza 13°, consolidando un buon risultato complessivo per il gruppo.

La giornata di gare si è chiusa con la Gara in Linea, che ha sostanzialmente confermato le posizioni di Gabriele, Marcel, Anna e Stella. Tra le JD Ladies, solo Noemi Palano è riuscita a superare il turno, conquistando un buon 12° posto.

Con questa prova si conclude una stagione che ha visto i giovani atleti impegnarsi con costanza e spirito agonistico, accumulando esperienza e migliorando le proprie prestazioni gara dopo gara. Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione, con l’obiettivo di crescere ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline