Gallio si prepara a festeggiare il Carnevale con un pomeriggio di divertimento dedicato a grandi e piccini. Lunedì 3 marzo, alle ore 15:30, l’Auditorium si trasformerà in un colorato palcoscenico di musica, giochi e divertimento.
L’iniziativa, organizzata con il supporto di Radio Criceto, prevede un ricco programma di attività pensate per far scatenare i più piccoli e far divertire anche i grandi: balli di gruppo, baby dance, giochi di squadra e tanto intrattenimento. Un’occasione perfetta per trascorrere il Carnevale in compagnia, tra risate e spensieratezza.
Uno dei momenti più attesi sarà la premiazione della maschera più originale, che vedrà protagonisti i partecipanti con i travestimenti più fantasiosi e creativi. Tuttavia, per garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti, è stato chiesto di non utilizzare coriandoli e bombolette spray, ma di portare solo “stelle filanti”, per un Carnevale all’insegna del divertimento e del rispetto per gli altri e pere gli spazi comuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline