Enego: al via le iscrizioni per gli espositori ai mercatini dell’artigianato

L’estate si avvicina, e con essa tornano i tradizionali mercatini dell’artigianato di Enego, un appuntamento sempre più apprezzato da visitatori e turisti. Per l’edizione 2025, il Comune ha annunciato un’importante novità: i mercatini si svolgeranno a domeniche alterne, offrendo così un calendario più strutturato e ricco di opportunità per espositori e visitatori.

Quest’anno le bancarelle animeranno Piazza San Marco nelle seguenti giornate:

  • Domenica 29 giugno
  • Domenica 13 luglio
  • Domenica 27 luglio
  • Domenica 10 agosto
  • Domenica 24 agosto
  • Domenica 7 settembre

Un’occasione imperdibile per chi ama scoprire prodotti artigianali della montagna, realizzati con passione da hobbisti e professionisti del settore.

Il Comune di Enego invita artigiani, hobbisti e titolari di partita IVA a prendere parte all’evento. Per ricevere tutte le informazioni relative alla partecipazione, è possibile contattare il numero 349 623 9352.

I mercatini dell’artigianato di Enego negli anni si sono confermati un’iniziativa con un costante afflusso di visitatori che contribuiscono a valorizzare il centro del paese, andando così ad implementare l’offerta turistica locale. Seguiteci per restare aggiornati su tutti gli eventi estivi in programma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline