Ieri in Val di Garès (Canale d’Agordo) si è disputato il Trofeo Macelleria Boito, competizione valida come quinta prova del Campionato Regionale di sci di fondo (Trofeo Sportful per le categorie Giovani-Senior e del Trofeo Laser Style Italia per Ragazzi e Allievi) e come tappa del Grand Prix Lattebusche, per le categorie Baby e Cuccioli.
Nel Campionato Regionale, Trofeo Laser Style, l’inarrestabile portacolori dello Sci club 2A Chiara Manea consolida il suo dominio assoluto nella categoria U14 Ragazzi conquistando la quinta vittoria consecutiva nel circuito. Un fenomeno!
Buona anche la prova della compagna di società Giorgia Rita Sartori e della porta colori dell’U.S Asiago Sci Angela Frigo, che agguantano entrambe la top ten chiudendo rispettivamente in 6^ e 10^ posizione.
Nella stessa categoria, ma al maschile, il migliore degli altopianesi è invece Riccardo Sartori (Sci Club 2A) ottavo.
Sempre in top ten ma tra le U16 Allieve anche Anna Frigo (Sci club 2A) settima, Gemma Rigoni (U.S Asiago) ottava e Giulia Carli (Sci club 2A) decima. In campo maschile in evidenza l’atleta dello sci club 2A Stefano Tinti che chiude in settima posizione, seguito poco più indietro dal compagno di club Emanuele Sartori in decima.
Grazie ai risultati ottenuti dai propri atleti lo Sci club 2A conquista il terzo posto, nella classifica per società.
il club di Asiago porta casa anche il bel podio di Elisa Frigo seconda tra gli aspiranti (sesta assoluta), e la top ten di Alvise Carpanè che conclude in 6^ posizione tra gli Juniores.
Le classifiche complete
ilovepdf_merged (22)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline