Questa sera terzo appuntamento con “Asiago…Fiocchi di Luce” il grande spettacolo piromusicale che illumina i cieli dell’altopiano. Dopo la spettacolare serata di ieri, la rassegna torna all’Aeroporto Romeo Sartori per l’ultimo atto dell’edizione 2025.
A partire dalle 18.30, andrà in scena un nuovo capitolo del racconto di musica e luci dal titolo ““Come neve sul cuore”” a firma di Parente Fireworks, con la regia di Alessandro Martello.
il pubblico sarà condotto in un percorso emozionale attraverso celebri poesie e frasi sull’amore. Una colonna sonora unica, che intreccia brani iconici d’amore, spaziando dalla musica classica al pop, accompagnerà lo spettacolo, regalando momenti di pura magia e coinvolgimento.
Lo show è concepito per coinvolgere gli spettatori, circondandoli e immergendoli in una sinfonia di luci, colori e suoni, capaci di evocare la magia dell’amore: uno show che unisce immaginazione, spettacolo e natura, trasformando il cielo di Asiago in una tela di emozioni e bellezza. Insomma, un appuntamento imperdibile per chi desidera celebrare San Valentino in un’atmosfera unica, dove i cuori tornano a cercarsi e trovarsi sotto un cielo illuminato da poesie di luce.
L’ingresso all’evento è libero e si consiglia di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima dello spettacolo, per consentire il puntuale inizio della manifestazione.
Parcheggi e viabilità
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline