Entra nel vivo “Asiago…Fiocchi di Luce 2025”. Oggi la prima serata all’Aeroporto Romeo Sartori

Dopo la spettacolare serata di apertura di ieri in Piazza Carli la rassegna piromusicale Asiago…Fiocchi di Luce” entra nel vivo con la prima delle due serate all’Aeroporto Romeo Sartori. 

A partire dalle 18.30, andrà in scena un nuovo capitolo del racconto di musica e luci dal titolo “Oltre le nuvole” a firma di Parente Fireworks, con la regia di Alessandro Martello.

il pubblico sarà condotto in un percorso emozionale attraverso celebri poesie e frasi sull’amore. Una colonna sonora unica, che intreccia brani iconici d’amore, spaziando dalla musica classica al pop, accompagnerà lo spettacolo, regalando momenti di pura magia e coinvolgimento.

L’ingresso all’evento è libero e si consiglia di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima dello spettacolo, per consentire il puntuale inizio della manifestazione.

Parcheggi e viabilità

Asiago…Fiocchi di Luce: tutto su parcheggi e viabilità

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline