Lusiana Conco si prepara a vivere una primavera all’insegna della cultura e della letteratura con la rassegna letterale “Un autore tira l’altro”, un ciclo di incontri con l’autore con un forte focus sul territorio.
Organizzato dal Comune di Lusiana Conco in collaborazione con la Pro Loco Lusiana Conco e la Rete Biblioteche Vicentine, il programma si articola in sei appuntamenti tra febbraio e maggio, ospitati nelle sedi della Sala “L. Poli” a Conco e della Sala Consiliare Palazzon a Lusiana.
Ad aprire la rassegna, il 21 febbraio, sarà Stefano Torresan, che presenterà il suo libro Redini. Seguirà, il 14 marzo, Vittorio Brunello con Bosco Nero e altri racconti.
Il 28 marzo, sarà la volta di Ruggero Dal Molin, che proporrà Il Capitano, mentre l’11 aprile Marisa Dalla Costa illustrerà Il ragazzo di Valgoda e la diga della Maina.
Il mese di maggio si aprirà con Ivan Mosele, il 2 maggio, che porterà i presenti nel mondo della fotografia naturalistica con Hàrnøst, oltre lo scatto. L’essenza della natura. A chiudere il ciclo, il 16 maggio, sarà Bruno Banzato, con il suo libro La Naja nel cuore… quando l’Italia la chiamavamo Patria.
Il calendario degli appuntamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline