Un altro fine settimana positivo per gli Asiago Vipers, con un filotto di successi che conferma il buon momento delle vipere a tutti i livelli. Dalla Serie A fino ai più piccoli della Under 10, nessuno si è tirato indietro, regalando vittorie e spettacolo.
Under 10: debutto con vittoria ed emozioni
Le emozioni dell’esordio non hanno fermato le “mini vipere”, che nella loro prima assoluta in campionato hanno superato sia l’emozione che il Cittadella (0-3), conquistando con grinta i primi tre punti della stagione. Un battesimo vincente per i giovanissimi atleti, che iniziano così la loro avventura con il piede giusto.
Under 14: vittoria esterna e primato mantenuto
Successo in trasferta anche per la Under 14, che espugna Legnaro con un netto 2-6, replicando il trionfo della prima squadra e mantenendo imbattibilità e vetta della classifica. Una prova di maturità per i giovani Vipers, capaci di dominare e consolidare il loro percorso di crescita.
Under 18 elite: goleada e terzo posto in classifica
La domenica si chiude ad Asiago, dove l’Under 18 Elite sfodera una prestazione magistrale travolgendo i Gufi Parma con un roboante 11-0. Leo Lazzari è il protagonista assoluto con un pokerissimo di reti, trascinando la squadra al momentaneo terzo posto in classifica. Un successo netto, che conferma la qualità del gruppo e le ambizioni stagionali.
Serie C: dominio nel derby contro gli asiago black-out
A mettere il sigillo su un weekend perfetto ci pensa la Serie C, che dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana si riscatta con autorità nel derby contro gli Asiago Black-Out. Il 3-8 finale certifica la superiorità dei Vipers schierati in formazione-tipo per l’occasione.
Partita già indirizzata nei primi 20 minuti, con i ragazzi del duo Rigoni-Forte capaci di andare all’intervallo sul 1-5, con cinque marcatori diversi a referto. Nella ripresa, Corà porta il punteggio sul 1-6, prima della reazione d’orgoglio dei Black-Out (3-6), subito spenta dai gol di “Campullino” e Pesavento. Nel finale, tensione alle stelle e nervosismo tra i Black-Out, costati falli e penalità.
Archiviato questo weekend, la Serie C si prepara a un altro derby di fuoco, questa volta contro i Newts, attuali capolisti (ma con una partita in più). Un banco di prova importante per i Vipers, che vogliono confermare il loro ottimo stato di forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline