Il Comune di Enego si prepara a rendere omaggio al Luogotenente CS Maurizio Petrolli, Comandante della Stazione Carabinieri del paese dal 2019, che conclude la sua lunga carriera nell’Arma per avviarsi verso una meritata pensione.
L’evento di saluto e ringraziamento si terrà sabato 8 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco Marco Frison, dei Consiglieri Comunali, delle Autorità locali e dei rappresentanti delle associazioni del territorio. Un’occasione per esprimere riconoscenza e gratitudine per il prezioso servizio svolto dal Luogotenente Petrolli a favore della sicurezza e del benessere della comunità.
Maurizio Petrolli ha iniziato la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri, ricoprendo diversi incarichi in varie località del Nord Italia. Già Comandante del Nucleo Comando della Compagnia di Bassano del Grappa dal 2002 al febbraio 2016, ha maturato esperienza anche presso la Stazione di Gemona del Friuli, la Stazione di Bassano, quella di Solagna e il Nucleo Operativo di Compagnia. Prima di tornare nella Compagnia di Bassano del Grappa, ha prestato servizio come sottordine presso la Stazione di Agordo (BL).
Nel 2019 ha assunto il comando della Stazione Carabinieri di Enego, dove ha operato con dedizione, professionalità e impegno fino ad oggi, diventando un punto di riferimento per la comunità.
Con questo evento, Enego vuole ringraziare pubblicamente il Luogotenente Petrolli per il suo operato e augurargli una felice pensione dopo tanti anni di servizio.
Buona cerimonia e buona pensione, Luogotenente Petrolli!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline