Asiago: le modifiche alla viabilità in occasione dell’evento Art & Ciocc

A partire da domani e fino al 9 Febbraio torna ad Asiago  “Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri”, la grande manifestazione dedicata al cioccolato artigianale.

La manifestazione giunta all’11esima edizione, come di consueto si terrà nella centralissima Piazza Carli all’interno di una tensostruttura riscaldata.

In occasione dell’evento il Comune di Asiago al fine di consentire il corretto svolgimento della manifestazione e per assicurare la sicurezza stradale e la pubblica incolumità, ha adottato due provvedimenti:

1. Istituzione di un divieto di transito e di sosta veicolare in P.zza Carli fino alle ore 20:00 di martedì 11/02/2025 (e comunque fino al termine dei lavori di smontaggio delle strutture), ad esclusione del tratto compreso tra Largo Odegar e P.zza II Risorgimento.

2. Istituzione di un senso vietato fino alle ore 20:00 di martedì 11/02/2025 (e comunque fino al termine dei lavori di smontaggio delle strutture) nella direttrice P.zza Reggenza/P.zza II Risorgimento di P.zza Carli con deviazione posta all’altezza del Campanile in Piazza Reggenza.

Sono esentati dai suddetti obblighi e prescrizioni i mezzi dell’organizzazione, delle forze dell’ordine, del pronto soccorso e di emergenza.

La presente ordinanza sarà comunicata al pubblico mediante apposita segnaletica stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline