È andata in scena ieri, allo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana la terza prova della Triveneto Cup, competizione di short track valida per le categorie JE e JF riservata agli atleti dei comitati di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Alto Adige.
A difendere i colori della Sportivi Ghiaccio Roana, tra le JE, c’erano Stella Slaviero e Rodeghiero Anna, entrambe seguite dalla coach Valentina Mosele. Le due pattinatrici hanno chiuso la prova entrambe in top ten: Slaviero ha conquistato il 7° posto in classifica finale, mentre Rodeghiero ha terminato al 10° posto.
Tra gli JF, in pista anche la più giovane agonista della SGRoana, Anna Martello, che ha chiuso la gara con un incoraggiante 11° posto, continuando il suo percorso di esperienza nelle competizioni ufficiali.
Non sono mancati momenti di entusiasmo anche per i più piccoli. Nella loro prima gara non competitiva, si sono cimentati con grinta Eva Rigoni, Alessio Marinato e Guglielmo Vellar, le “schegge” della SGRoana, che hanno vissuto l’emozione del debutto in pista, accumulando esperienza e divertimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline