La pista Kreuzbergpass di Comelico Superiore ha ospitato il Grand Prix Net Insurance Ragazzi, una competizione regionale di slalom speciale che ha visto la partecipazione dei migliori giovani talenti dello sci alpino del Veneto. Con un dislivello di 120 metri e un tracciato composto da 46 porte, la gara si è svolta in condizioni ideali: cielo sereno e neve compatta, con temperature rigide che hanno garantito piste perfettamente preparate.
A dominare la categoria maschile U14 è stato l’Eneghese Mattia Frison, atleta della Nhoa Game Academy. Frison ha chiuso la sua gara con un tempo totale di 1’21″97, stabilendo il miglior tempo sia nella prima manche (39″97) che nella seconda (42″00). La sua grande prestazione gli ha permesso di conquistare il gradino più alto del podio. Secondo classificato, Michael Costa dello Sci Club Alleghe, che ha chiuso in 1’22″25, dimostrando grande determinazione, ma senza riuscire a colmare il divario con Frison. A seguire, il terzo posto è stato conquistato da Leonardo Fantuz dello Sci Club 18, con un tempo di 1’23″06.
Da segnalare anche le due top ten di Gregorio Marabelli Gallo (Nhoa Game Academy) quinto e dell’atleta dell’U.S Asiago sci Tommaso Dal Prà che ha chiuso invece ottavo.
In campo femminile buona prestazione di Emma Manfredini (U.S Asiago sci) che ha concluso in nona posizione.
Le classifiche complete
classifica_ufficiale_53753© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline