A febbraio torna ad Asiago Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri con ospite Tommaso Foglia

Dal 7 al 9 Febbraio 2025 torna ad Asiago  “Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri”, la grande manifestazione dedicata al cioccolato artigianale.

La manifestazione giunta all’11esima edizione si terrà nella centralissima Piazza Carli all’interno di una tensostruttura riscaldata, dove si potrà assaggiare ed acquistare il miglior cioccolato artigianale in tutte le forme: tartufi,dragées, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, cioccolato bio,vegan, senza glutine, cioccolato crudo, liquori al cioccolato e “spezzati” di infiniti gusti, pasta di mandorle, cuneesi di ogni gusto, creme spalmabili e cioccolato di Modica IGP, oltre ai soggetti di cioccolato.

Questa sarà un’occasione per vivere la città e un’esperienza per il palato. Una festa per tutti, con un programma di laboratori e dimostrazioni che si avvicenderanno nel corso delle giornate di manifestazione.

Oltre allo spazio espositivo sarà allestito anche uno spazio interamente dedicato agli show cooking e alle degustazioni che si avvicenderanno nel corso delle giornate di manifestazione. In questo spazio sarà ospite il celebre pastry chef e giudice di Bake Off Italia Tommaso Foglia, che presenterà due imperdibili showcooking nella giornata di domenica 9 febbraio alle ore 10 e alle ore 12 (prenotazione obbligatoria effettuabile a partire dalle ore 12 di lunedì 20 gennaio tramite portale Eventbrite).

“Art & Ciocc – fa sapere il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern – è uno degli eventi che sono stati pensati per la destagionalizzazione del turismo nel nostro territorio, che porta ogni anno migliaia di visitatori ad Asiago. Un evento che ha saputo caratterizzare la nostra stagione invernale crescendo sempre più nella qualità dei contenuti e nel livello degli espositori.“.

Per informazioni: www.iltourdeicioccolatieri.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline