La Befana in visita alla Casa di Riposo di Asiago

Lunedì 6 gennaio, la Casa di Riposo di Asiago ha vissuto una giornata speciale grazie all’arrivo della Befana, che con la sua inconfondibile scopa e un sacco carico di ricordi ha saputo regalare un momento magico, riportando alla luce le tradizioni passate e portando sorrisi e allegria ai suoi ospiti.

I nonni e le nonne della struttura, visibilmente emozionati, hanno accolto con entusiasmo la sorpresa, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera festosa della giornata. Iniziative come questa sono fondamentali per mantenere vive le tradizioni e per arricchire il quotidiano degli anziani con momenti di serenità e calore.

Giornate come questa dimostrano come piccoli gesti possano fare una grande differenza, regalando attimi di felicità e risvegliando ricordi preziosi.

E il ringraziamento alla “vecchia signora” per questa gradita visita è arrivato direttamente dalla pagina facebook della Casa di Riposo “Ringraziamo di cuore la Befana – si legge in un post – per aver reso questa giornata così speciale e per aver scaldato i cuori di tutti!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline