Questa sera, fischio d’inizio alle 19.45, la Migross Supermercati Asiago incontrerà l’Innsbruck sul ghiaccio dell’Odegar per uno scontro diretto che non ha precedenti favorevoli per i Giallorossi, usciti sconfitti da tutti e tre i match della stagione, ma che potrebbe rivelarsi una buona occasione per recuperare punti.
L’Asiago di De Bettin, alla dodicesima sconfitta consecutiva, deve fare i conti con un nutrito numero di infortuni: ancora fuori Fram, Marchetti, Miceli e Vallati. Dovrebbe rientrare invece Gennaro, top scorer della squadra. Tra i pali potrebbe essere già schierato Kaarlehto, il nuovo goalie finlandese ingaggiato d’urgenza e volato ad Asiago nel giro di poche ore, che ha già avuto modo di allenarsi con i Giallorossi. Tuttavia potrebbe esserci qualche sorpresa dell’ultimo minuto a causa dei sintomi influenzali che stanno affliggendo diversi giocatori.
Anche l’Innsbruck non se la sta cavando molto bene di recente, con sette sconfitte rimediate e fanalino di coda della classifica, un punto in meno rispetto all’Asiago. Le statistiche inchiodano attacco e difesa degli Squali, reputati i peggiori della Lega. Resta poi il dubbio sul goalie austriaco, Buitenhuis, che dal 26 dicembre soccorso non è mai stato schierato, sostituito invece dal backup Brandner, ingaggiato a stagione iniziata e proveniente dalla formazione slovena del Celje.
Ci vediamo all’Odegar!
Segui la diretta
La diretta in streaming della partita sarà trasmessa come sempre a pagamento sulla piattaforma https://live.ice.hockey/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline