“Asiago…Fiocchi di Luce”, svelate le location e il tema della rassegna piromusicale

Foto: Massimiliano Carli

“Fiocchi di Luce”, la celebre rassegna piromusicale di Asiago, tornerà protagonista nelle serate del 14, 15 e 16 febbraio 2025, regalando tre notti di pura magia a migliaia di spettatori che, con il naso all’insù, potranno godere di uno spettacolo unico.

Ogni edizione di “Asiago Fiocchi di Luce” riesce a sorprendere e affascinare con giochi di luci e suoni che si fondono in un perfetto equilibrio.

Gli appuntamenti cominceranno il Venerdì nella centralissima Piazza Carli di Asiago con inizio spettacolo alle ore 22.00, per poi proseguire presso l’Areoporto R. Sartori Sabato e Domenica dalle ore 18.30.

Il tema scelto per il 2025 è “Come la Neve”. Nel 2024 il pubblico era stato trasportato da “Cielo d’incanto”, mentre nel 2023 l’evento aveva celebrato l’Aurora, un potente simbolo di speranza e rinascita dopo i difficili anni segnati dalla pandemia.

Come sempre l’ingresso è libero, si consiglia – per chi può – di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.

Torna il concorso fotografico

Anche quest’anno verrà organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre a una giuria i propri scatti dei fuochi d’artificio realizzati durante l’evento. Nell’ultima edizione il primo premio del contest è stato assegnato a Paolo Longo di Creazzo autore della foto “Colomba di pace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline