Diego Dalla Palma: “domenica a Report un servizio su Enego”. Spunta anche un’inchiesta sul Sacrario Militare di Asiago

Diego Dalla Palma in un video dedicato ad Enego, ricorda il servizio sul paese che andrà in onda domani sera su Report, programma che, trasmetterà anche un'inchiesta sul Sacrario militare di Asiago

Il celebre visagista Diego Dalla Palma ha pubblicato ieri sui suoi canali social un video particolarmente sentito e personale dedicato a Enego, il paese dove è nato e cresciuto. Durante il suo intervento, ha colto l’occasione per ricordare che questa domenica il paese sarà protagonista di un servizio su Report. L’annuncio come prevedibile, ha subito catturato l’attenzione dei suoi follower, suscitando grande curiosità.

Nel suo video intitolato “Un addio difficile ma che mi ha profondamente migliorato la vita”, Dalla Palma ha raccontato una parte della sua storia personale, affrontando un capitolo doloroso legato al suo rapporto con Enego.

“Molti di voi mi chiedono perché ho lasciato il mio paese”, ha spiegato Diego. “È una storia lunga e dolorosa da raccontare. Non ve la racconterò, poiché la ferita è ancora aperta, ma posso dire che questo addio mi ha dato serenità. Nonostante tutto, sono ancora legato a tanta gente che mi ha sempre voluto bene.”

Dalla Palma ha inoltre espresso curiosità per il servizio che Report trasmetterà domani, specificando: “Conosco il tema dell’inchiesta e posso affermare che non c’entra con il mio malessere o con le mie ragioni. Tuttavia, sono certo che si comprenderà che quell’addio per me era necessario: un addio difficile, ma che mi ha profondamente migliorato la vita.”

Spunta anche un’inchiesta sul Sacrario militare di Asiago

Domenica alle ore 20:30, su Rai 3, l‘altopiano sarà protagonista della trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci. Non solo Enego, ma anche un’inchiesta sul sacrario militare di Asiago è stata anticipata sul sito web di Report. (n.d.r tra i protagonisti del servizio lo storico Romeo Covolo e il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern)

Cresce quindi l’attesa per i servizi, che stanno generando grande interesse tra gli abitanti della zona e non solo. Se per Asiago l’argomento trattato riguarda la gestione del sacrario del Leiten, per Enego l’attenzione si concentra sulla destinazione di alcuni fondi ministeriali.

L’appuntamento è fissato per domani domenica 5 gennaio alle ore 20:30: un’occasione per approfondire queste vicende attraverso il punto di vista dei giornalisti di Report.

Il video con l’anteprima di Report

VEDI IL VIDEO


Il post di Diego dalla Palma 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Dalla Palma (@diegoperte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline