Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lusiana, al chilometro 22 della Strada Statale 69, per un’auto a fuoco. Il mezzo, una Bmw Serie 1 ultimo modello con alimentazione a gasolio, ha iniziato a sprigionare fiamme dal cofano.
Lungo il tratto di statale dove è avvenuto il fatto a quell’ora circolavano altre vetture, che però fortunatamente non sono state coinvolte. I Vigili del Fuoco, accorsi dal distaccamento permanente di Asiago, hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza il veicolo e la strada, che nel frattempo aveva preso fuoco per lo sversamento di carburante.
La carcassa dell’auto è stata poi prelevata dal carro attrezzi. Gli occupanti della vettura, originari di Padova, sono rimasti illesi. Per ora non ci sono certezze sulle cause dell’incendio, ma si ipotizza che possano essere di tipo elettrico.
Il video
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline