Gallio, sabato 28 la fauna locale negli scatti di Ivan Mosele

Locandina Hàrnost - 28 dicembre Gallio

Sabato 28 dicembre alle 17 nella Sala Consiliare del Comune di Gallio, attraverso la proiezione di una serie di scatti, il fotografo naturalista Ivan Mosele porterà il pubblico alla scoperta della fauna locale da un punto di vista inedito.

Ivan Mosele, grande appassionato di natura e animali, si contraddistingue infatti per il suo straordinario rispetto delle dinamiche proprie delle specie che immortala nei suoi scatti, dando prova di un grande spirito di sacrificio per produrre fotografie che richiedono tempo e pazienza.

Un’occasione unica per vedere da vicino i comportamenti spontanei degli animali, colti nella loro quotidianità e senza l’utilizzo di artifici, che è stata eccezionalmente racchiusa nel volume “Hàrnost, oltre lo scatto”, edito da Onda D’Urto Edizioni, dove è stata raccolta una selezione di fotografie di Ivan Mosele, accompagnata da aneddoti che hanno condotto allo scatto finale.

La serata, realizzata in collaborazione con il Comune di Gallio, è a ingresso libero.

Locandina Hàrnost - 28 dicembre Gallio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline