BREAKING NEWS: Ron Fogarty esonerato dalla panchina dell’Asiago Hockey?

Ron Fogarty

Altro terremoto nella panchina della Migross Supermercati Asiago, dove corre voce che si stiano verificando importanti sostituzioni. In particolare, alcune voci di corridoio danno per esonerato il coach Ron Fogarty.

Fogarty era arrivato ad Asiago ad agosto con prospettive promettenti: la sua esperienza dimostrata nel risollevare le sorti di squadre finite in fondo ai ranking e la capacità di approcciarsi ai giovani sembravano essere ingredienti fondamentali per ricondurre l’Asiago alla vittoria. La lunga serie di sconfitte accumulate dalla formazione Giallorossa per potrebbe aver messo in dubbio la sua funzione qui ad Asiago e così sembra che l’allenatore abbia le valigie pronte.

A differenza di quanto sta accadendo a Lubiana, avversaria di ieri sera, dove a detenere il ruolo di allenatore dopo l’esonero del finlandese Kharula è ancora il suo vice Andrej Tavzelj, l’Asiago Hockey avrebbe già individuato il nuovo tecnico da ingaggiare. Si tratterebbe, stando alle prime indiscrezioni, di un italiano che dovrebbe quindi arriva ad Asiago in breve tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline