Cambio di sede per il servizio di Continuità Assistenziale di Asiago: dalla giornata di oggi gli ambulatori sono stati trasferiti presso la sede Distrettuale di via Monte Sisemol 2, al posto della precedente collocazione presso l’ospedale di Asiago.
Il trasferimento avviene a seguito dell’avanzamento dei lavori di ristrutturazione della sede di Distretto, dove sono stati previsti appositi spazi per la Continuità Assistenziale, che può ora contare su 2 ambulatori (anziché su un ambulatorio unico); a breve inoltre saranno completati i lavori per la nuova sala di attesa e per la creazione di un ingresso dedicato.
«In questo modo – sottolinea il Direttore Generale Carlo Bramezza – potremo garantire un servizio più efficiente e un’accoglienza più confortevole per gli utenti. Inoltre è sicuramente un risultato positivo essere riusciti ad anticipare il trasferimento prima del Festività, quando in Altopiano si concentra un gran numero di turisti e di conseguenza si registra un incremento degli accessi in Pronto Soccorso, perché in questo modo potremo separare i due flussi migliorando la gestione complessiva degli accessi».
La Guardia Medica è attiva dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8.00, nei giorni prefestivi dalle 10.00 alle 20.00 e nei giorni festivi dalle 8.00 alle 20.00, mentre per i contatti telefonici l’Azienda ricorda che è stato attivato il nuovo numero unico 116117.
c.s
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline