Vittoria Rossi da sogno! l’altopianese conquista il gigante FIS Njr al Cermis!

Che spettacolo Vittoria Rossi! Dopo un inizio di stagione già da protagonista, con due vittorie negli slalom di Coppa Veneto a Passo Monte Croce Comelico, un terzo posto nel gigante FIS di Val Senales e un secondo posto nello slalom del Gran Premio Italia, la giovane sciatrice altopianese si prende la scena anche al gigante FIS NJR del Cermis, conquistando la vittoria tra le Aspiranti.

Ma non è tutto: Vittoria ha strappato anche un prestigioso terzo posto nella classifica assoluta, cedendo il passo solo a Ludovica Righi e Gaia Viel, confermandosi come una delle atlete più in forma dell’intero movimento giovanile italiano.

Un destino scritto nel nome. Vittoria continua a collezionare podi, in quello che è già un finale di 2024 che da solo vale un’intera stagione. Con questo ritmo, il 2025 potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione per l’atleta dello Sci Club 2000, al punto che sarà difficile per la nazionale e per i gruppi sportivi militari ignorare questo giovane talento.

E chissà, magari è presto per dirlo, ma le premesse ci sono tutte: l’erede di Asja Zenere potrebbe essere già in pista.


Nel nuovo numero di i 7 comuni”, disponibile in edicola potrete trovare un’intervista esclusiva a Vittoria Rossi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline