Il Concerto dei Colori: al Teatro Millepini di Asiago una serata di musica e inclusione

Una serata all’insegna della musica, dell’inclusione e della solidarietà: venerdì 27 dicembre 2024, alle ore 20.45, il Teatro Millepini di Asiago ospiterà “Il Concerto dei Colori”. L’evento, promosso dalle associazioni Ziil Onlus e MEA Scs, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività sportive dedicate alle persone disabili organizzate sull’Altopiano.

La serata vedrà protagonisti i Giovani Musicisti Altopianesi insieme al Gruppo Abracadabra, con la partecipazione speciale della cantante Dilly e del chitarrista altopianese Nik Valente.

L’ingresso sarà gratuito, ma a fine concerto sarà possibile lasciare un’offerta libera. Il ricavato contribuirà a finanziare progetti sportivi inclusivi, permettendo alle persone con disabilità di praticare attività fisiche e ricreative in un contesto accogliente e stimolante.

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al supporto di Confcommercio delegazione di Asiago e della Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, che hanno sposato la causa dimostrando vicinanza alle esigenze del territorio e delle sua comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline