Dallo scorso 10 dicembre, anche l’ufficio postale di Roana, in via Romeo Sartori 12, consente ai cittadini di richiedere il passaporto o il suo rinnovo direttamente allo sportello.
Grazie al Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, i residenti e domiciliati a Roana possono presentare la documentazione necessaria senza recarsi alla Questura competente. Inoltre, per chi lo desidera, il passaporto potrà essere recapitato comodamente a domicilio.
Il progetto Polis di Poste Italiane, dunque, procede a passi sempre più spediti con l’obiettivo di trasformare gli uffici postali nella casa dei servizi digitali, uno sportello unico per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Per maggiori informazioni o per avviare la richiesta, è sufficiente recarsi presso l’ufficio postale durante gli orari di apertura. Un’opportunità in più per agevolare i cittadini e rendere più efficiente la gestione delle pratiche amministrative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline