Il Mondo di Bu, realtà con sede a Vicenza e nota per la sua attività di promozione della cultura culinaria tra bambini e ragazzi, torna sull’Altopiano nel comune di Gallio, per un corso di cucina imperdibile. Dopo il successo dei corsi estivi dedicati ai piccoli chef, si propone una nuova occasione per mettersi ai fornelli.
Le date da segnare in agenda saranno il 27, 28 e 29 dicembre e con l’anno nuovo il 2, 3 e 4 gennaio.
Gli incontri si terranno presso la Scuola Materna di Gallio, dove i partecipanti potranno immergersi nel mondo della cucina, tra divertimento, apprendimento e sicuramente il buon cibo.
Il Mondo di Bu è una realtà nota per l’organizzazione di laboratori creativi, corsi di cucina per giovani aspiranti chef, feste di compleanno ed eventi speciali. Punta a rendere il cucinare un’esperienza affettiva e culturale trasmettendo quelli che sono i valori educativi nel cucinare insieme, riscoprendo il piacere della condivisione attorno a un tavolo.
Per iscriversi e prenotare il proprio posto, basta visitare il sito ufficiale www.ilmondodibu.it, chiamare il numero 345 0324505 o scrivere a scrivimi@ilmondodibu.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline