Marco e Pippo tornano ad Asiago con il loro show “Avantintrio”

Il 7 dicembre 2024, alle ore 21, il Teatro Millepini di Asiago si accenderà di risate grazie a Marco e Pippo – L’unico duo che è trio. Con il loro show “Avantintrio”, il pubblico sarà trascinato in un vortice di comicità irresistibile, un mix di gag esilaranti, improvvisazione e interazioni dirette che sono ormai il tratto distintivo del gruppo.

Un successo che parla dialetto veneto

Mescolando con maestria l’italiano e il dialetto veneto, insieme a visual comedy e improvvisazione, Marco, Pippo e Gaetano hanno saputo creare uno stile unico: una comicità pulita, mai volgare, che parla a tutti. Le loro performance si contraddistinguono per la spontaneità e la genuinità che riescono a far breccia nei cuori del pubblico, degli esperti del settore e della critica. Uno spettacolo adatto a chi vuole trascorrere una serata divertente in famiglia o con amici.

Da laboratorio di cabaret a fenomeno del Veneto

Tutto ha avuto inizio nel 2005, quando Marco e Pippo si sono incontrati al laboratorio di cabaret “Rakkolta Differenziata” di Vasco Mirandola, a Padova. Dopo il successo del loro primo spettacolo, “Storie d’amore perpetuo… o de na perpetua innamorà!” (2006), è nel 2011 che il duo si trasforma in trio, grazie all’arrivo di Gaetano, per lo spettacolo “Centoc’incanta”. Da allora, i tre comici hanno collezionato successi in tutto il Veneto, facendo registrare ovunque il tutto esaurito.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su www.ticketmaster.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline