Nel fine settimana appena trascorso, la Sportivi Ghiaccio Trento ha organizzato la prima prova del Trofeo delle Regioni, competizione nazionale che coinvolge società di tutta Italia in due intense giornate di gare, abbracciando sia la pista lunga che lo short track.
Quest’anno, a causa della chiusura dell’Ice Rink di Piné, la manifestazione si è suddivisa tra Collalbo, che ha ospitato le gare di pista lunga nella giornata di sabato, e Trento, dove domenica si è svolta la competizione di short track.
Per la Sportivi Ghiaccio Roana, le atlete JE Stella Slaviero e Anna Rodeghiero hanno rappresentato con determinazione e grinta i colori giallo-blu, dimostrando ancora una volta il loro valore in un contesto così competitivo.
La classifica finale, stilata sulla base dei punti accumulati nelle varie discipline del weekend, ha visto Stella e Anna piazzarsi rispettivamente al 12° e 13° posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline