Giovanili Vipers: due nette vittorie per l’U18 e l’U14

Foto: Vanessa Zenobini

La domenica delle squadre giovanili degli Asiago Vipers si chiude con due nette vittorie, che sottolineano la crescita e il buon momento delle “viperette”.

A Opicina, l’Under 18 Elite, guidata da coach Fabio Forte, ha travolto l’Edera Trieste con un perentorio 0-9 (tabellino completo su hockeyinline.fisr.it). La partita è stata sostanzialmente decisa già nel primo tempo grazie alla tripletta di Gloder, permettendo alla squadra di gestire il resto dell’incontro in pieno controllo. La difesa, impeccabile, ha garantito a Salmaso il secondo shutout consecutivo. Il tabellino finale registra le triplette di Gloder e Rosso, la doppietta di Marini e un gol di capitan Grigiante.

Ad Asiago, invece, si è svolto un derby dell’Under 14 contro il Vicenza Hockey. Questa volta a prevalere nettamente sono stati i Vipers, che hanno vinto con un convincente 14-6 (tabellino completo su hockeyinline.fisr.it). La squadra allenata da coach Luca Rigoni, nonostante l’assenza del portiere titolare Longhini e con l’U12 Leo Rigoni a difendere la porta, ha dominato il gioco, mostrando solidità e determinazione. La resistenza dei vicentini è stata piegata definitivamente nel secondo tempo, consolidando così il primato a punteggio pieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline