L’amministrazione di Gallio incontra la popolazione di Stoccareddo e Zaibena

Dopo il primo incontro svoltosi mercoledì 27 novembre alle ore 20:30 presso l’auditorium comunale, la nuova amministrazione di Gallio continua il suo impegno di dialogo con la comunità. A 150 giorni dal suo insediamento, il prossimo appuntamento sarà nella frazione di Stoccareddo.

Lunedì 2 dicembre, alle ore 20:30, presso l’ex asilo di Stoccareddo, l’amministrazione galliese presenterà un resoconto dettagliato sui primi 150 giorni di mandato. Durante l’incontro, verranno analizzate le principali iniziative intraprese e le sfide affrontate, oltre a discutere i progetti in programma per il futuro.

Si tratta di un momento importante per approfondire i risultati ottenuti fino a oggi e per condividere con la cittadinanza le priorità dell’amministrazione per il territorio di Gallio e, in particolare, per le frazioni di Stoccareddo e Zaibena. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare per ricevere informazioni e contribuire con suggerimenti e domande.

Il video del primo incontro a Gallio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline