Il weekend del 16 e 17 novembre 2024 le giovani atlete dell’Artistico Ghiaccio Asiago, sono state impegnate nella seconda prova della Coppa Italia Fascia Gold, a Selva di Val Gardena. Le pattinatrici altopianesi hanno portato sul ghiaccio dello Stadio di Pranives grinta, talento e tanto impegno, raccogliendo ottimi risultati e dimostrando ancora una volta il valore della loro preparazione.
Tra le performance più brillanti si segnala quella di Jessica Stella, che ha conquistato il terzo posto nella categoria Intermediate GR.2. Nella categoria Intermediate GR.1, Sofia Rizzello si è classificata nona, mentre Maria Munari ha chiuso al tredicesimo posto. Matilde Marin si è distinta conquistando la top ten con un ottimo sesto posto nella categoria Pre Novice GR.2, seguita da Iris Rigoni, settima nella stessa categoria.
Anche nelle categorie Basic Novice e Advanced Novice sono arrivati buoni risultati. Sofia Baù si è piazzata settima nella Basic Novice GR.1, mentre Anita Benetti ha ottenuto l’undicesima posizione nella Basic Novice GR.2. Giorgia Bocchia ha invece conquistato la top ten chiudendo con un settimo posto nella Advanced Novice GR.2. Infine, nella categoria Junior, Maya Barison ha chiuso con un incoraggiante nono posto, a coronamento di un weekend ricco di soddisfazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline