Tre partite, tre vittorie: dalla Serie A fino all’Under 16 e alla Serie C, passando per il torneo dedicato ai più piccoli, la pista di Via Cinque si tinge dell’arancionero degli Asiago Vipers.
Serie C: i Vipers dominano (con qualche brivido) il derby con i Black-Out
In serata, il derby di Serie C contro gli Asiago Black-Out ha regalato emozioni e qualche brivido iniziale. Gli ospiti, galvanizzati dalla recente qualificazione al 3° turno di Coppa Italia, sono partiti fortissimo, portandosi sul 2-0 grazie alle reti di “Doc” Stella e Stona.
Ma i Vipers non si sono fatti intimorire. La svolta arriva con Lorenzo Campulla, che interrompe un lungo digiuno in Serie A e accende la miccia per una rimonta fulminea. In appena 1 minuto e 45 secondi, le reti di Vellar e capitan Oro ribaltano il risultato portandolo sul 3-2.
Il primo tempo si chiude con un’ulteriore esplosione offensiva: Rigoni e ancora Campulla ampliano il vantaggio, prima che Rigoni sigilli il “set” in power-play per il 6-2.
Nel secondo tempo, gli “Orange” controllano senza problemi la reazione dei Black-Out, trovando altre tre marcature firmate da Corà, Vellar e, in inferiorità numerica, Marini, servito magistralmente da capitan Oro. Il tabellone si ferma sul definitivo 9-2. Tabellino completo.
Under 16: un grande debutto
Nel campionato Under 16, capitan Oro e compagni esordiscono in grande stile travolgendo i Fox Legnaro con un netto 10-3. I ragazzi guidati da Luca Rigoni hanno dominato, mostrando una grande profondità di roster grazie alle ampie rotazioni mantenute per tutti i 40 minuti. Da sottolineare l’impegno dei Fox Legnaro, che, nonostante una formazione ridotta, hanno lottato con grinta dal primo all’ultimo cambio. Tabellino completo
Mini-vipere in campo: un torneo pieno di entusiasmo
Il weekend è stato reso ancora più speciale dall’entusiasmo del torneo “casalingo” dedicato alle mini-vipere U10-U12. Le squadre Cobras, Phytons e Black Mambas hanno dato spettacolo, chiudendo tutte con una vittoria e una sconfitta ciascuna, totalizzando 3 punti a testa in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline