Proseguono i lavori di riqualificazione del cimitero di Enego

Proseguono con i lavori di riqualificazione presso il cimitero comunale di Enego, un intervento mirato a migliorare l’accessibilità e il decoro dell’intera area. Nei giorni scorsi, l’amministrazione ha dato il via alla realizzazione dei vialetti interni, accompagnata dalla posa di una nuova pavimentazione.

L’obiettivo principale di questi interventi è garantire a tutti i cittadini un luogo decoroso e facilmente accessibile per onorare i propri cari. Gli operai sono al lavoro per rispettare i tempi previsti, confidando anche in condizioni meteorologiche favorevoli, così da evitare possibili interruzioni.

L’amministrazione comunale si scusa per i disagi temporanei che potrebbero essere causati dalle operazioni in corso e ringrazia la comunità per la pazienza dimostrata. Nel frattempo, è stato assicurato che ulteriori aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori saranno condivisi attraverso comunicazioni ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline