Pista lunga: doppio podio per Gabriele Rebeschini alla 1ª prova Primi Sprint. Debutto in gara per la piccola Anna Martello

Questo fine settimana l’Arena Ritten di Collalbo ha fatto da cornice alla 1ª prova Primi Sprint di pista lunga, competizione riservata alle categorie Junior D, E e F. Otto giovani atleti della Sportivi Ghiaccio Roana, sotto la guida esperta degli allenatori Valentina Mosele ed Enrico Fabris, hanno rappresentato la società altopianese.

Tra i risultati spiccano le prestazioni di Gabriele Rebeschini (JD), che ha conquistato un eccellente terzo posto. Dietro di lui, il compagno di squadra l’ottimo Marcel Fabris ha ottenuto la quinta posizione, consolidando la presenza del club ai vertici della gara.

Nella stessa categoria al femminile, Emma Martello ha chiuso con un 12° posto, seguita da MariaVittoria Valente, che ha raggiunto il 14^ posizione.

Tra le Junior E, Stella Slaviero è stata la migliore della categoria per il club, con un buon 7° posto, seguita da Bianca Toldo, 10ª classificata. Sfortunata la prova di Anna Rodeghiero, che a causa di una squalifica nella giornata di sabato ha concluso al 18° posto, nonostante l’impegno dimostrato.

La piccola Junior F Anna Martello, alla sua prima gara, ha ottenuto un incoraggiante 11° piazzamento, aprendo con entusiasmo la sua esperienza agonistica.

La competizione si è conclusa con la Gara in Linea, dove Gabriele Rebeschini ha bissato il risultato della sprint, conquistando un altro 3° posto, seguito dal compagno Marcel Fabris, che ha sfiorato il podio con il 4° piazzamento. Tra le ragazze JD, buone prove per Emma Martello, che si è posizionata , e MariaVittoria Valente, 12ª.

Due top ten infine per le Junior E, Stella Slaviero che ha chiuso in 8ª posizione e Anna Rodeghiero, che ha concluso in 10^ posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline