Il Comune di Asiago ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2024. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 18 dicembre 2024, esclusivamente in modalità telematica, seguendo le indicazioni fornite dalla piattaforma regionale.
Modalità di presentazione delle domande
Ecco i dettagli per procedere con la richiesta:
- Autonomamente online:
Utilizzando SPID, CIE o CNS, strumenti essenziali per accedere ai servizi digitali della pubblica amministrazione. È sufficiente collegarsi al portale regionale al seguente indirizzo:
https://erp.regione.veneto.it/home/loginspid
e seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma. - Con assistenza presso il Comune di Asiago:
È possibile fissare un appuntamento per ricevere supporto nella compilazione e caricamento della domanda informatizzata. Per prenotazioni:- Chiamare il numero 0424 600280 (Ufficio Politiche Sociali).
- Con assistenza presso ATER di Vicenza:
Anche l’ATER di Vicenza offre supporto per la presentazione della domanda. Gli appuntamenti si possono prenotare chiamando il numero 0444 223600, con servizio attivo nei seguenti orari:- Mattina: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 11:00.
- Pomeriggio: martedì e mercoledì, dalle ore 14:30 alle 16:00.
Le domande verranno raccolte presso l’URP ATER in Via Battaglione Framarin n.6, Vicenza.
Dettagli e assistenza
Si ricorda che la compilazione online richiede le proprie credenziali personali e strumenti di identità digitale. In alternativa, il personale qualificato del Comune di Asiago e dell’ATER di Vicenza sarà a disposizione per fornire supporto e chiarimenti.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare gli uffici preposti o consultare il sito web regionale dedicato.
La documentazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline