Si stanno concludendo in questi giorni i lavori di restyling dello Chalet Turistico – IAT regionale di Treschè Conca.
L’intervento, progettato ed avviato dalla precedente amministrazione comunale guidata da Elisabetta Magnabosco, ha dovuto essere portato a termine per garantire la riapertura dello Chalet Turistico in tempi brevi, nonostante non fosse condiviso dalla nuova amministrazione insediatasi dopo l’approvazione del progetto e l’avvio dei lavori.
Data l’importanza dell’area come punto di riferimento per i turisti e come servizio per la popolazione, è infatti necessaria la riapertura prima dell’avvio della stagione invernale, riapertura che avverrà sabato 7 dicembre prossimo.
Il Comune di Roana ringrazia la Provincia di Vicenza per il contributo finanziario e per il supporto nel corso dell’iter di realizzazione, confidando che la collaborazione fra Comune e Provincia prosegua in futuro con la realizzazione di nuovi progetti in linea con le esigenze della comunità.
c.s
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline