Enrico Galiano porta in scena ad Asiago i miti greci

Preparatevi a un viaggio indimenticabile tra i miti greci con “SEI UN MITO!”

Enrico Galiano, scrittore e insegnante di successo, ci conduce in un racconto appassionante dei miti greci più famosi e di quelli meno conosciuti attraverso una lezione-spettacolo originale e ironica, capace di trasformare le antiche storie in uno specchio in cui riscoprire noi stessi. Cultura, intrattenimento e riflessione personale si fondono in un’esperienza davvero indimenticabile.

“Immagina di essere trasportato in un mondo antico, dove dèi, eroi e creature fantastiche popolano storie intramontabili. Ora immagina che queste storie siano strumenti potenti per capire chi sei veramente.”

Con queste parole, Galiano introduce il cuore dello spettacolo: una narrazione appassionata che porta in scena i miti greci più celebri, ma anche storie meno note e altrettanto affascinanti. Ogni mito diventa un tassello di un puzzle più grande, uno strumento per esplorare emozioni, scelte e sfide.

Si tratta di un’esperienza interattiva e coinvolgente, dove l’energia travolgente dell’autore trasforma ogni momento in un’occasione per ridere, emozionarsi e riflettere su noi stessi.

Conosciuto per i suoi romanzi best-seller e per il suo approccio innovativo all’insegnamento, Enrico Galiano ha il dono di rendere temi complessi accessibili e appassionanti. In collaborazione con Andrea Delfino, che cura l’aspetto drammaturgico, Galiano trasporta il pubblico in una dimensione sospesa tra passato, presente e introspezione.

L’appuntamento con lo spettacolo Sei un mito è fissato per venerdì 22 novembre alle ore 16:00 al Teatro Millepini di Asiago. L’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 15:15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline