La Migross Supermercati Asiago torna sul ghiaccio dopo la pausa internazionale, che ha visto anche quattro Giallorossi impegnati in azzurro per il torneo amichevole Tamás Sárközy. Face-off alle 19.45 per il primo match della stagione contro il Klagenfurt, tra le mura dell’Odegar che chiede a gran voce un riscatto dei Leoni dopo la disfatta di Villach.
In casa Asiago è arrivato il nuovo inquilino, Angelo Miceli, per rafforzare l’attacco. L’italo-canadese, ex Biancorosso di lunga data, era subito disponibile e difatti si è già messo al lavoro nei giorni scorsi con la squadra, ma per stasera la sua presenza a roster non è ancora confermata a causa delle pratiche burocratiche per il tesseramento. “Sono qui per aiutare – ha detto Miceli – Abbiamo una grande squadra, un grande portiere. Adesso dobbiamo cercare di vincere più partite consecutivamente.”
Restano ancora fuori Gios, Zampieri e Ierullo, che ha subito quello che dovrebbe essere solo un lieve infortunio durante il ritiro con la Nazionale. Rientrano invece Magnabosco, dopo più di un mese,e Moutrey, che ha commentato così il ritorno agli impegni del campionato: “È stato bello allontanarsi un po’ dallo stadio per fare un reset. Sarà un buon test quello di stasera. Loro sono una buona squadra, quindi dobbiamo essere pronti fin dal primo ingaggio, ma non vediamo l’ora di giocare in casa e di infiammare il pubblico”.
Situazione instabile anche per il Klagenfurt che, un po’ come l’Asiago, sta registrando risultati altalenanti in questo inizio di stagione e si colloca attualmente in settima posizione all’interno della classifica.
Quasi in contemporanea, stasera a giocarsela saranno anche Fehérvár e Vienna, Innsbruck e Black Wings, Vorarlberg e Val Pusteria, Bolzano e Villach.
Per la partita di stasera l’Asiago Hockey ha organizzato la Ladies Night, dedicata alle tifose Giallorosse che potranno accedere allo stadio acquistando il biglietto al prezzo ridotto di 5 euro.
Segui la diretta
La diretta streaming del match sarà trasmessa come sempre a pagamento su https://live.ice.hockey/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline