Il teatro è di casa ad Asiago: al via la Rassegna Teatrale 2024-2025

Il primo appuntamento, previsto per il 26 novembre, vede in scena Debora Caprioglio con Callas d'incanto

Manca poco al via della nuova stagione teatrale di Asiago 2024-2025, “Asiago, il teatro è di casa!”, ospitata al Teatro Millepini. La rassegna è pronta ad accogliere artisti di primo piano della scena teatrale nazionale, capaci di catturare il cuore del pubblico e coinvolgerlo con un programma di 9 appuntamenti che spazieranno tra diversi generi.

Il primo appuntamento, previsto per il 26 novembre, vede in scena Debora Caprioglio con Callas d’incanto, uno spettacolo che promette di avvicinare il pubblico alla straordinaria figura della Callas, raccontata attraverso uno sguardo intimo e personale, sotto la direzione di Roberto D’Alessandro. Sarà l’occasione per immergersi nel mondo della celebre cantante lirica, tra storie di successi e fragilità, il tutto interpretato dalla grande sensibilità di Caprioglio.

A dicembre, il palco del Millepini accoglierà uno spettacolo per famiglie, con la Fabula Saltica e la loro interpretazione di Cenerentola, una storia italiana. In programma il 13 dicembre, questa rivisitazione della fiaba classica combina la magia della danza con le musiche di Gioachino Rossini e Simone Pizzardo, offrendo uno spettacolo che incanterà grandi e piccini.

Il nuovo anno porta con sé una serie di eventi imperdibili, tra cui spicca il ritorno di Massimo Dapporto, affiancato da Fabio Troiano, nello spettacolo Pirandello Pulp, un’originale rilettura firmata Edoardo Erba e diretta da Gioele Dix.

La stagione si chiuderà il 25 marzo con la Tribute Band Vasco Rossi, G.A.M.S. Band, pronta a far cantare tutto il pubblico con i successi indimenticabili del Blasco.

La rassegna è organizzata dall’Ufficio Turismo e Cultura della Città di Asiago in collaborazione con Arteven – Circuito Multidisciplinare Regionale.

Il programma completo

  • 26 novembre: Debora Caprioglio – Callas d’incanto
  • 13 dicembre: Fabula Saltica – Cenerentola, una storia italiana
  • 17 dicembre: Meachum Clarke & True Purpose – Concerto Gospel
  • 28 gennaio: Attilio Fontana, Rosita Celentano, Stefano Artissunch – L’illusione coniugale
  • 4 febbraio: Leonardo Manera – Homo Modernus
  • 18 febbraio: Giacomo Rossetto – La valigia dell’attore
  • 25 febbraio: Massimo Dapporto, Fabio Troiano – Pirandello Pulp
  • 11 marzo: Quartetto Dekru – Virtual Reality
  • 25 marzo: The G.A.M.S. Band – Tribute Band Vasco Rossi

Gli abbonamenti per l’intera stagione hanno un costo di €100 per il prezzo intero e €90 per il ridotto (riservato a giovani sotto i 30 anni e anziani over 65). Per acquisti e informazioni contattare l’ufficio IAT di Asiago al numero 0424-462221.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline