“La pastasciutta del volontario” Rotzo ringrazia chi si dedica alla collettività

Una pastasciutta può sembrare un gesto di poco conto, ma il suo valore simbolico è enorme. È un modo per dire grazie a tutte quelle persone che, con generosità e impegno, dedicano il loro tempo e le loro energie alla cura della comunità. Domenica 10 novembre, alle 12.30, l’Amministrazione Comunale di Rotzo invita tutti i volontari presso le scuole per un momento conviviale di ringraziamento.

Questo evento, chiamato simbolicamente La pastasciutta del volontario, vuole celebrare l’opera preziosa di tutte quelle persone che, con gesti concreti e spesso silenziosi, rendono Rotzo un luogo migliore. Ognuno di loro rappresenta un esempio di senso civico e amore per il territorio, offrendo un servizio fondamentale per il benessere di tutti.

L’iniziativa è aperta a tutti i volontari, che sono invitati a confermare la loro partecipazione entro domani giovedì 7 novembre, contattando Federica al numero 339 2261088 o Caterina al 340 4103813.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline